Il racconto dell'evoluzione di Saporoso, il nostro Condimento speciale

Il focus della rivista Imbottigliamento sull'evoluzione estetica del nostro Saporoso, che quest'anno ha cambiato packaging: nel numero di giugno, a cura della giornalista Laura Turrini. 

«Per rimanere competitivi all’interno del nostro mercato è necessario non scendere a compromessi, avere sempre coscienza della propria identità, essere al vertice del livello qualitativo e comunicare e far percepire ai consumatori che dietro ai prodotti c’è l’artigianalità di una famiglia e dei suoi collaboratori, i quali lavorano tutti nella stessa direzione. Non dimentichiamo, poi, l’importanza di tutelare la nostra antica tradizione, utilizzando solo materie prime di qualità e rinunciando agli addensanti, studiando personalmente blend e miscele e dicendo no ai primi prezzi e ai prodotti economici, come le glasse. Tutti questi elementi rappresentano il nostro valore aggiunto, ciò in cui crediamo, ciò che ci impegniamo a fare ogni giorno. E, per noi, è importante sottolinearlo».

Un estratto dell'articolo, Massimo Malpighi presidente Maison Malpighi